Bellezza e Armonia di Rita CARBOTTI
Centro Estetico Olistico

massaggi drenanti, Ayurvedici, olistici, thai e tanti altri...

• TENSIORIFLESSOGENO: ripristina l'elasticità tissutale permettendo un corretto riequilibrio del tessuto muscolare e connettivale migliorando lo stato metabolico generale, incomincia il cammino verso la prevenzione.

• PLANTORIFLESSOGENO: Serve a ricreare il giusto equilibrio stimolando punti riflessi si và a riattivare il processo di auto-regolazione interna, che se alterato, dà origine alla somatizzazione.

• CONNETTIVALE RIFLESSO: riduce i blocchi sulle fasce connettivali, in modo da ridare elasticità tissutale a tutto il corpo e si ottiene un riequilibrio generale nelle zone più colpite.

• DRENANTE LINFATICO PROFONDO: attraverso il linfodrenaggio si aumenta lo scorrimento della linfa riducendo gonfiori e l'arrivo di linfa fresca porta nelle zone principi nutritivi con azione ricostruttiva.

• NEURO TENDINO MUSCOLARE: ha effetto benefico sull'allentamento delle tensioni a livello articolare e sinoviale, con una interferenza consequenziale sui muscoli e sui tendini.

• PRESSOTRAZIONALE: attraverso una respirazione sincrona tra operatore e soggetto, tramite la spremitura dei tessuti, l'allargamento e l'allungamento delle intersezioni articolari, la compenetrazione emotiva, riportare a livello di coscienza, nel soggetto trattato, quelle carenze emozionali non ereditate, al fine di renderle suo patrimonio personale.
(metodo Max Pier)

• MICROMASSAGGIO: agisce sui micropunti per sbloccare vie energetiche, in modo da poter aiutare a raggiungere un pieno benessere.

• MASSAGGIO CON PIETRE CALDE: Oltre al benessere ed al rilassamento è un rimedio in caso di eccessivo stress o ansia, il massaggio con le pietre calde offre benefici a livello muscolare, a livello osseo e a livello circolatorio e la pelle risulterà molto più morbida ed elastica.

• MASSAGGIO YANNA: Massaggio ispirato alla filosofia yoga, che viene effettuato su un lettino oscillante che, permette al corpo di rivivere le sensazioni del ventre materno; in più è un trattamento drenante e quindi utile per la circolazione e la ritenzione idrica e decontratturante , perfetto per chi pratica sport e ha bisogno di sciogliere i muscoli.
Share by: